Documentazione selezionatrice ponderale e peso-prezzatrice, Modelli HSC350
In questa sezione si trovano alcuni video che mostrano i modelli della serie HSC350 in funzione in diversi stabilimenti. Sono inoltre disponibili, in formato PDF, le brouchure con le caratteristiche tenciche dei modelli standard della serie HSC350.
Brouchure generale HSC350
Di seguito potete trovare la Brouchure generale HSC350 in formato PDF
E le brouchure dei modelli standard HSC350
Selezionatrici ponderali
HSC350 - Serie C
La più piccola delle selezionatrici ponderali nella famiglia HSC350. Compatta e versatile, può essere la soluzione ideale per integrare un controllo peso in uno spazio veramente ridotto.
HSC350 - Serie B
Leggermente meno compatta della Serie C, questa selezionatrice ponderale è destinata ad un controllo su prodotti di dimensioni e peso più rilevanti. Generalmente utilizzata nel settore alimentare, resta comunque un'ottima soluzione anche per gli altri settori.
HSC350 - Serie S
Sempre di dimensioni ridotte, la selezionatrice ponderale Serie S è utilizzata tipicamente nel settore farmaceutico: la sua precisione è infatti molto elevata e, opportunamente integrata con sistemi di visione e marcatura, diventa la soluzione ideale per questo tipo di prodotti.
HSC350 - Serie M - Rivelatore di metalli
Una qualsiasi selezionatrice ponderale, con l'integrazione di un rivelatore di metalli, diventa una Serie M. Multi o mono frequenza, è indispensabile quando la legge richiede una verifica sulla presenza di contaminazioni metalliche nel vostro prodotto preconfezionato.
HSC350 - Serie H
Quando il vostro prodotto è particolarmente pesante e/o ingombrante, la soluzione giusta è la selezionatrice ponderale serie H. In grado di pesare da 15 kg a 50 kg, con nastri trasportatori larghi fino a 500 mm è adatta al controllo di cartonati o cassette.
HSC350 - Serie E
Quando il primo problema è lo spazio, la soluzione migliore è questa selezionatrice ponderale compatta ed economica mononastro: riassume infatti, a partire da soli 400 mm di larghezza, la funzionalità completa di una selezionatrice ponderale. Successivamente integrabile con una qualsiasi unità di controllo HSC350 (peso-prezzatrice automatica, rivelatore di metalli, sistema di marcatura...).
HSC350 - Serie Z
La Serie Z ha quattro nastri trasportatori: il primo in grado di distanziare i prodotti in ingresso, il secondo in grado di pesare accuratamente il prodotto dinamicamente e il terzo divide le confezioni non conformi in due canali: sottopeso in un canale e sovrappeso nell’altro, permettendo un’agile correzione del difetto di peso sul quarto nastro trasportatore.
Peso-prezzatrici automatiche
HSC350 - Serie KS
Il modello più piccolo per la serie di Peso-prezzatrici HSC350. E' generalmente utilizzato per prodotti di piccole e medie dimensioni avendo un nastro trasportatore di larghezza 200 / 300 mm. Fino a 90 pezzi al minuto, grazie al dispositivo di applicazione dell'etichetta a getto d'aria risulata adeguata per l'etichettatura di prodotti morbidi o particolarmente fragili.
HSC350 - Serie KW
Quando il vostro prodotto è particolarmente pesante e/o inbgombrante, la soluzione giusta è la peso-prezzatrice serie KW. In grado di pesare da 15 kg a 30 kg, con nastri trasportatori larghi fino a 500 mm è adatta al controllo di cartonati, cassette o vassoi particolarmente grandi.
HSC350 - Serie KH
La nuova peso prezzatrice automatica HSC350 permette, oltre all'etichettatura standard, un'applicazione laterale e inferiore dell'etichetta. E' infatti estremamente semplice ruotare la testa di stampa per riposizionare l'etichetta su uno qualsiasi dei lati del vostro prodotto.