Pesatura Etichettatura Semiautomatica
Peso Prezzatrice SemiAutomatica
Martedì, Aprile 11, 2006 - 18:11.Il modello HSC350K-S è una linea di peso-prezzatrici con applicazione manuale dell'etichetta su confezioni singole. L'unità permette di creare etichette personalizzate, in bianco e nero o a colori, e di fissare un rapporto quantità-prezzo per ogni diverso prodotto.
Stampante da 4" capace di 300 mm/s, possibilità di installare sino a 2 stampanti, con scelta delle stesse in una gamma da 120 a 300 mm/s, con larghezza di stampa da 2" a 4".
Etichette personalizzate
Con la peso-prezzatrice HSC350K-S puoi soddisfare i requisiti del cliente, ora e in futuro. L'etichetta può essere disegnata velocemente e semplicemente per poi essere assegnata all'unità peso-prezzatrice. Fino a 250 differenti formati personalizzati possono essere memorizzati nell'unità di controllo e fino a 100 campi di stampa possono essere inseriti in ogni etichetta.
Versatilità
La peso-prezzatrice HSC350K-S è utilizzabile in ogni settore, dall'alimentare al farmaceutico. Il suo sistema innovativo di stampa e la tecnologia di pesatura lo rende un ottimo prodotto per la pesatura manuale.
Le caratteristiche personalizzabili abbinate all'alta velocità di stampa permettono di avere in pochissimo tempo un'etichetta con molte informazioni, ideale per etichettare spedizioni o prodotti di magazzino.